-
Colonie residenziali 2026
Negli spazi protetti della Fattoria e dintorni, i ragazzi potranno vivere ogni genere di esperienza, dalle notti in tenda ai ritrovi attorno al fuoco: una settimana di sperimentazione e scoperta in natura, nel…
-
Il fieno del Cardo
Alla Fattoria il Cardo, mucche e vitelli sono animali da compagnia, di cui ci prendiamo amorevolmente cura ogni giorno, anche garantendo loro il foraggio ottimale. Il fieno è fondamentale ...
-
-
Condizioni generali delle colonie residenziali
Le condizioni generali delle colonie residenziali 2026 in merito a: iscrizione, pagamento, documentazione da inoltrare, assicurazione, condizioni di salute, ecc.
-
Un progetto a sostegno della biodiversità e per la salvaguardia di uccelli minacciati, come l’upupa e la civetta
Un progetto in fase di realizzazione, creato in collaborazione con BirdLife Svizzera, a sostegno della biodiversità e per la salvaguardia di uccelli minacciati, come l'upupa e la civetta.
-
8 novembre 2025: messa a dimora di arbusti, un progetto a sostegno della biodiversità e per la salvaguardia di uccelli minacciati, come l’upupa e la civetta
Incontro collettivo, in collaborazione con l'Associazione Permacultura Svizzera Italiana, per la messa a dimora di arbusti: prima fase di un progetto, creato in collaborazione con Birdlife Svizzera, a sostegno della biodiversità e per…
-
25 ottobre 2025: OM CHANTING
OM è il suono universale della creazione, la vibrazione più alta e più pura che esiste. Come collettivo, il gruppo si sintonizza con la presenza divina dell’OM, espandendo la propria consapevolezza e permettendo…
-
19 ottobre 2025: Un progetto per la vita
Incontro informativo di convivenza, con racconti, canti e cibo vegetariano e vegano.
-
12 ottobre 2025: seminario esperienziale di meditazione e respiro
Seminario teorico e pratico per scoprire cosa sono la meditazione e il respiro, il loro ruolo nel nostro percorso di crescita personale e come praticarli.
-
Hope For Animals sostiene la Fattoria
Hope For Animals ha sostenuto la Fattoria Biologica Il Cardo perché la sua trasformazione in santuario per animali salvati dallo sfruttamento rappresenta un esempio concreto di compassione e un potente modello di…