Adotta una mucca

Sostieni il progetto: adotta una mucca!

La conversione della Fattoria in casa anziani per mucche comporta la cessazione delle entrate derivanti dalla vendita del latte, del formaggio e della carne. La nostra sfida: trovare entrate sostituitive che permettano alla Fattoria di sopravvivere. 
Se desideri sostenere anche tu la Fattoria in questa evoluzione, contribuendo in particolare al mantenimento delle nostre mucche, puoi farlo attraverso un’adozione!
Tieni comunque presente che, se desideri sostenere la Fattoria e i suoi progetti, hai anche la possibilità di fare una donazione libera (per maggiori informazioni, vai alla pagina SOSTEGNO ALLA FATTORIA). 
 
Nuovo Logo Il Cardo

Come funziona l’adozione

L’adozione è un atto simbolico mediante il quale l’adottante sceglie la mucca che desidera adottare e versa una quota mensile di fr. 20, pagabile – mensilmente o una tantum – al momento dell’adozione, con cui contribuisce a coprire i costi annui di accudimento della mucca adottata (che si aggirano attorno a fr. 300 mensili). L’atto di adozione può essere rinnovato annualmente.
 
Al momento dell’adozione, l’adottante riceverà un certificato di adozione
L’adottante potrà venire a trovare la mucca adottata quando desidera (meglio se avvisa, perché le mucche potrebbero trovarsi all’alpe o su pascoli lontani).
 
Nuovo Logo Il Cardo

I passi da fare per adottare una mucca

Ecco quello che devi fare se desideri adottare uno o più animali della Fattoria:
tasto menu
scegli il vitellino o la mucca che desideri adottare (previo avviso, puoi scegliere il fortunato o la fortunata anche in Fattoria)
tasto menu
scrivici un’email indicando i tuoi dati (oppure, se si tratta di un’adozione in regalo, i dati dell’adottante) e il nome del vitellino o della mucca che desideri adottare
 
Nuovo Logo Il Cardo

Ringraziamenti

Questa iniziativa di sostegno alla Fattoria ha potuto crescere anche grazie alla collaborazione di Leila Pellanda, che ringraziamo!
Grazie di cuore anche a te, per il tuo prezioso sostegno!  
Nuovo Logo Il Cardo
error: Il contenuto di questo sito è protetto!