Eventi privati

Gli spazi della Fattoria, incluso il capannone dotato di cucina attrezzata, sono a disposizione per l’organizzazione di compleanni, matrimoni, anniversari, cerimonie, … 

 

Se l’evento include il servizio di pasti o spuntini, è possibile concordare il menù con il proprietario in collaborazione con il servizio catering de L’Arte del cibo secondo natura Cerere Bistrot e retail di Elias Minotti. Inviateci di preferenza un’email per farci sapere le vostre intenzioni, preferenze e necessità.

 

La Fattoria è anche un punto di ristoro per viandanti ed escursionisti che desiderano concedersi una sosta mangereccia lungo il cammino per gustare un buon piatto di salumi e formaggi della Fattoria. 

Gli spazi della Fattoria vengono messi a disposizione unicamente durante la giornata.

 

In tutta l’area della Fattoria è vietato fumare e consumare alcolici.

 

Per eventi di oltre 100 persone è obbligatorio fare capo a un servizio di sicurezza (tipo securitas), a carico del locatario.
 
Al momento, in Fattoria non vi sono servizi igienici a disposizione del pubblico, sicché gli organizzatori devono affittare dei WC mobili.  
Il locatario stipula un’assicurazione RC a copertura di  eventuali danni – causati da lui o dagli invitati – alle infrastrutture e/o accessori affittati  (tavoli, …)
 
Il locatario si adopera affinché gli invitati rispettino il perimetro sfalciato del Parco Sacro e nei pressi del capannone.
Il locatario si impegna a riordinare gli spazi e a raccogliere eventuali rifiuti; qualora ciò non dovesse avvenire, eventuali spese di riordino e pulizia saranno assunte dal locatario.