Blueprint per la Nuova Umanità

Una fattoria al servizio del Progetto per la Nuova Umanità

È il 15 dicembre 2019 e Eric sta sistemando le ultime pietre dei Cerchi Sacri della Fattoria per poter posare l’ultima pietra – il masso di cristallo al centro del Cerchio stellare – il giorno del solstizio d’inverno.
 
È anche il giorno in cui riceviamo l’inaspettata notizia che il Parco Sacro della Fattoria è il luogo prescelto per il download del Blueprint per la Nuova Umanità, parte 3, il Piano Maestro che supporta il processo di ascensione verso il Nuovo Umano: nuove frequenze, vibrazioni e coscienze cosmiche in arrivo che riscrivono e attivano il nostro DNA, permettendoci di accedere al nostro pieno potenziale.

 

Un grande Progetto cosmico…

Si narra di un Progetto cosmico che prevede la creazione di sei nuovi Universi: la Terra è stata scelta come pianeta catalizzatore, attraverso il suo stesso processo di ascensione.
 
Il Progetto contempla la creazione, in Gaia, di una nuova Griglia di Coscienza che faciliterà l’ancoraggio delle nuove energie, frequenze e coscienze in arrivo per sostenere l’ascensione planetaria e il sorgere del Nuovo Umano.
 
Il download del Blueprint per la Nuova Umanità è uno dei tasselli di questo grande Progetto co-creativo, che su questo piano fisico è diretto da Lilly Wong (www.lilly-wong.com) e Robert Haig Coxon (www.roberthaigcoxon.com).

 

Alcune tappe del cammino…

 Marzo 2018, Milano
 
Primo coro de Le Voci degli Eloheim: vengono gettate le fondamenta eteriche della nuova Griglia di Coscienza.
 
Aprile 2019, Portrose – Slovenia
 
Blueprint per la Nuova Umanità | PARTE 1: una co-creazione cosmica che attira 555 anime in Slovenia, con oltre 1’000 connesse virtualmente da tutto il mondo.
 
“Il Blueprint vi darà la possibilità di accere ad abilità che non avevate qui, che non sono state possibili fino a questo momento, fino a questo livello vibrazionale dell’umanità”
            Alcazar, canalizzato da Prageet Harris (Aprile 2019)
 
 Novembre 2019, Ocotitlán – Messico
 
Una Nuova Antenna interstellare per la Nuova Umanità: 144 anime partecipano alla creazione di un’antenna eterica che faciliterà la ricezione delle nuove frequenze cosmiche.
 
Giugno 2020, Monte Etna – Sicilia
 
Attivazione di dUr-Rna: la forza più elevata della creazione, proveniente da una sorgente chiamata dUr-Rna, viene attivata per la prima volta sulla Terra.
 
Settembre 2020, Ocotitlán – Messico
 
Blueprint per la Nuova Umanità | PARTE 2, la coscienza dUr-Rna: continua il download del Blueprint e di dUr-Rna, attraverso l’Antenna interstellare.
 
  Marzo 2022, Ponto Valentino – Svizzera
Blueprint per la Nuova Umanità | PARTE 3, la coscienza di Lyra:
persone da tutto il mondo si riuniranno etericamente presso il Parco Sacro della Fattoria per questa nuova co-creazione cosmica; un evento online, dall’11 al 13 marzo 2022, via diretta streaming.
Noi siamo stati invitati a riunire un gruppo di anime in Valle di Blenio che fungeranno da antenne fisiche a supporto dell’ancoraggio. Se sentite il richiamo, raggiungeteci in Fattoria lunedì 14 marzo 2022, dalle 14.00, muniti di:
♥ un tappetino: per un momento di connessione collettiva
♥ un cristallo caricato durante l’evento: da seppellire nel Parco
♥ una paletta da giardino: per scavare il buco
tazza personale e qualcosa di dolce o salato da condividere: per  
    celebrare insieme la missione compiuta
La Fattoria metterà a disposizione acqua calda e tisane a volontà.

 

Informazioni e iscrizioni

 
Sarà presto possibile iscriversi all’evento online – in lingua originale, inglese/spagnolo, oppure in italiano – direttamente da questa pagina.
 
Per motivi organizzativi, è necessaria l’iscrizione anche all’incontro del 14 marzo 2022, che avrà luogo con qualsiasi tempo!
 
Per qualsiasi domanda, contattate Valentina allo 076.762.84.50 oppure inviatele un’email (info@alserviziodelrisveglio.ch): essendo parte del team di Lilly Wong, essa conosce tutto il materiale condiviso da Lilly e potrà darvi tutte le informazioni in merito all’evento.
Qui di seguito alcune risposte alle domande più frequenti:
Certo! L’evento sarà registrato, quindi si potrà vivere l’esperienza anche in seguito.
Durante l’evento stesso riceveremo la preparazione energetica necessaria per poter ricevere e integrare in noi il Blueprint in modo armonioso.
Vi sono comunque delle cose che possiamo fare da subito per meglio preparare il nostro corpo. Valentina potrà darvi qualche suggerimento in questo senso.
No, anche se il fatto di aver seguito gli eventi precedenti aiuta chiaramente il nostro corpo a ricevere e integrare il Blueprint con più facilità e grazia. 

Se siete interessati agli eventi precedenti, Valentina potrà darvi qualche suggerimento utile.
Certamente sì! Quando guarderai l’evento in futuro, vivrai comunque e sempre quest’esperienza nell’ORA: il vantaggio di essere quantici!
 
Del resto, sarà possibile iscriversi a questo evento anche negli anni a venire: insieme creiamo la Nuova Umanità!
Lilly e Robert ripercorrono le tappe di questo Progetto cosmico in uno splendido evento in inglese e spagnolo (per saperne di più, clicca qui), che sarà  presto tradotto in italiano.
Tra le Tre Piramidi della Valle di Blenio
dove la Bella Addormentata riposa e il Grande Drago vigila
si scrive una pagina del copione del Progetto per la Nuova Umanità